ALEA - Associazione Laureati in Economia Aziendale - Cà Foscari - Venezia

Business Community dal 1985

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Notice
Home Memorial Maurizio Bortali
Memorial Maurizio Bortali

Memorial Maurizio Bortali

Lo stage che offri ad un giovane è la memoria del tuo futuro.

Quante volte hai pensato al tuo lavoro, alla tua attività, alla tua azienda, al tuo servizio e ti sei chiesto cosa ne sarà, quale eco avrà tra i tuoi figli o ancora tra i tuoi nipoti.

Non si tratta di sopravvivere all'attuale contesto economico ma di vivere il proprio percorso, breve o lungo che sia, sapendo che qualcuno avrà imparato qualcosa da te.

Avrai sicuramente un'idea, una posizione nuova per la quale non hai ancora trovato la persona giusta, un ufficio o una funzione che merita l'innesto di forze giovani e propositive, un ricambio generazionale che va gestito cambiando o, ancora, delle persone che sanno trasmettere la loro esperienza ma non hanno la materia prima con cui farlo.

Maurizio Bortali

Maurizio Bortali ti aiuterà in tutto questo. Le opportunità che ha avuto nella sua breve vita le ha sempre ritornate a chi non le aveva ancora avute. E continuerà a farlo attraverso gli amici di ALEA Associazione Laureati in Economia Aziendale e di Ca' Foscari Alumni che lo ricordano attraverso il memorial a lui dedicato. L'Università Ca' Foscari di Venezia forma giovani laureati preparati in ambito intedisciplinare e specializzati in un ampio sistema di saperi che ben riflette la vocazione millenaria della città e il suo essere al di là del tempo.

Ti si chiede di pensare ad uno o più progetti, di proporceli e di renderti disponibile ad ospitare uno stageur laureato per un periodo minimo di tre mesi remunerandolo direttamente con un compenso di circa 500 euro mensili.


Se non hai questa possibilità puoi sempre contribuire al progetto con il versamento di 500 euro annui per un periodo minimo di tre anni.


Avrai lo status di sostenitore del progetto con la visibilità ed il coinvolgimento relativo.

Per qualsiasi informazione non esitare un attimo e rivolgiti con fiducia a: segreteria[chiocciola]alecafoscari[punto]com

 

Links

Ulteriori informazioni sull'iniziativa le puoi trovare qui.

Modulo aziende sostenitrici.

Regolamento.